POSTA DI VISTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elo55
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. VIVIANA 123
     
    .

    User deleted


    :bravo: :bravo: :bravo: :(fe2): :(fe5):
     
    .
  3. Vera!
     
    .

    User deleted


    mamma che acidità!
     
    .
  4. virna
     
    .

    User deleted


    sinceramente non mi trovo d'accordo sulla parola odio, e l'ho fatto presente anche nel blog, odiare è una parola troppo grossa, inoltre loro che controllano le mail sanno benissimo che chi ha scritto alcuni post specie contro barbara sono sempre i soliti 4 gatti e non la metà come hanno fatto capire in questo post, se ci sono 4 post contro ve ne sono centinaia a favore quindi mi spiace dirlo ma questa frase non mi è piaciuta, e siccome come sempre io non ho peli sulla lingua gliel'ho scritto,,,trovate il mio commento nel post dedicato alla coppia ....non vorrei che passasse la cosa come a dire che ci sono fan che amano e altri odiano al 50 E 50 PERCHè NON è COSI, INFATTI HANNO POSTATO SOLO 2 POST A SFAVORE CONTRO 5 A FAVORE..resta ikl fatto che la parola odiare per mè non è stata appropriata. kiss virna.
     
    .
  5. *Babi*
     
    .

    User deleted


    Per fortuna che nn la pensiamo tutti allo stesso modo...sai che noia altrimenti! ma ODIA!!!! è eccessivo!
    che brutto però da parte del giornale pubblicare questo trafiletto con quel titolo...dato che quando c'è Ferdi (e non io, sono solo una figurante!) il blog è pieno di commenti sulla copertina...e alle sua rubrica, che tra l'altro è un pò di spessore rispetto a "quanto mi ama" o "cosa metto per il primo appuntamento"...
    bho! è un mio pensiero...dato che siamo in democrazia scrivo quel che mi pare...e poi data la mia età posso dire la mia!!!
    ahahaahahah!
    bacio a tutti!!!!!
     
    .
  6. ida65l
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Babi* @ 15/10/2010, 11:33)
    Per fortuna che nn la pensiamo tutti allo stesso modo...sai che noia altrimenti! ma ODIA!!!! è eccessivo!
    che brutto però da parte del giornale pubblicare questo trafiletto con quel titolo...dato che quando c'è Ferdi (e non io, sono solo una figurante!) il blog è pieno di commenti sulla copertina...e alle sua rubrica, che tra l'altro è un pò di spessore rispetto a "quanto mi ama" o "cosa metto per il primo appuntamento"...
    bho! è un mio pensiero...dato che siamo in democrazia scrivo quel che mi pare...e poi data la mia età posso dire la mia!!!
    ahahaahahah!
    bacio a tutti!!!!!

    :(fe3): tutto quello che hai detto....continua a essere sempre così....schietta e diretta....a noi ci piaci bella tosta.. ;)
     
    .
  7. returnfra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Babi* @ 15/10/2010, 11:33)
    Per fortuna che nn la pensiamo tutti allo stesso modo...sai che noia altrimenti! ma ODIA!!!! è eccessivo!
    che brutto però da parte del giornale pubblicare questo trafiletto con quel titolo...dato che quando c'è Ferdi (e non io, sono solo una figurante!) il blog è pieno di commenti sulla copertina...e alle sua rubrica, che tra l'altro è un pò di spessore rispetto a "quanto mi ama" o "cosa metto per il primo appuntamento"...
    bho! è un mio pensiero...dato che siamo in democrazia scrivo quel che mi pare...e poi data la mia età posso dire la mia!!!
    ahahaahahah!
    bacio a tutti!!!!!

    babiiiiiiiiiiiiii sei fantastica continua cosi sempre :bravo: :amici: :(figo):
     
    .
  8. ferdinia
     
    .

    User deleted


    io concordo che la parola ODIO e bruttissima ma credo anche che cè l'eccesso come sono eccessivi i titoli dei giornali solo per attirare l'attenzione .... percio' DAI LEGGEREZZA SU' image
     
    .
  9. orietta7o
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Babi* @ 15/10/2010, 11:33)
    Per fortuna che nn la pensiamo tutti allo stesso modo...sai che noia altrimenti! ma ODIA!!!! è eccessivo!
    che brutto però da parte del giornale pubblicare questo trafiletto con quel titolo...dato che quando c'è Ferdi (e non io, sono solo una figurante!) il blog è pieno di commenti sulla copertina...e alle sua rubrica, che tra l'altro è un pò di spessore rispetto a "quanto mi ama" o "cosa metto per il primo appuntamento"...
    bho! è un mio pensiero...dato che siamo in democrazia scrivo quel che mi pare...e poi data la mia età posso dire la mia!!!
    ahahaahahah!
    bacio a tutti!!!!!

    barbara di sempre quello che pensi...ciao :(figo): :(figo):
     
    .
  10. marionicoletta
     
    .

    User deleted


    ciao barbara :) :) :)
    visto che siamo in democrazia...e che anche io alla mia eta' posso dire quel che mi pare....la diro'.......come ho sempre fatto....... :woot: :woot: :woot:

    a parte che quei commenti sono di un'acidita unica....e sono delle 2-3 persone...che stanno scrivendo lo stesso commento...su ogni parte del web......e sapete perche??? semplicemente perche'...sono OSSESSIONATI DA FERDI.......ma letteralmente OSSESIONATI DA FERDI ( evidentemente...non gli basta il "titolo" che hanno acquisito....da qualche giorno.......ossia...di ...GRANDISSIMI PIPPAIOLI.......oh....ma son incontentabiliiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

    comunque io penso che non è la prima volta che visto...fa un qualcosa di non "carino"....verso ferdi.......è gia' successo un altra volta..........quando un paio di mesi fa hanno sbattuto in prima pagina ( se non ricordo male) la notizia del padre di ferdi.....gia allora fecero na cosa non molto delicata verso ferdi.

    vabbe...comunque.....DATO CHE FERDI CI LAVORA su visto...... andiamo avanti......:) :) :) :) :)

    Edited by marionicoletta - 15/10/2010, 12:50
     
    .
  11. carlo21
     
    .

    User deleted


    L'arte del maldicente talvolta è talmente stupefacente che le sue "pennellate di m......." rischiano di far concorrenza a Michelangelo

    barbara........ Carpe Diem.Cogliete l'attimo,ragazzi.Rendete straordinarie le vostre vite.
     
    .
  12. giusepppe artuso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Babi* @ 15/10/2010, 11:33)
    Per fortuna che nn la pensiamo tutti allo stesso modo...sai che noia altrimenti! ma ODIA!!!! è eccessivo!
    che brutto però da parte del giornale pubblicare questo trafiletto con quel titolo...dato che quando c'è Ferdi (e non io, sono solo una figurante!) il blog è pieno di commenti sulla copertina...e alle sua rubrica, che tra l'altro è un pò di spessore rispetto a "quanto mi ama" o "cosa metto per il primo appuntamento"...
    bho! è un mio pensiero...dato che siamo in democrazia scrivo quel che mi pare...e poi data la mia età posso dire la mia!!!
    ahahaahahah!
    bacio a tutti!!!!!

    continua ad essere te stessa senza remore noi ammiriamo ferdi proprio perchè esprime sempre il suo pensiero ed è molto sincero a me fa piacere che la sua compagna usa lo stesso metodo la sincerità su quello che pensa.
     
    .
  13. cate64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Babi* @ 15/10/2010, 11:33)
    Per fortuna che nn la pensiamo tutti allo stesso modo...sai che noia altrimenti! ma ODIA!!!! è eccessivo!
    che brutto però da parte del giornale pubblicare questo trafiletto con quel titolo...dato che quando c'è Ferdi (e non io, sono solo una figurante!) il blog è pieno di commenti sulla copertina...e alle sua rubrica, che tra l'altro è un pò di spessore rispetto a "quanto mi ama" o "cosa metto per il primo appuntamento"...
    bho! è un mio pensiero...dato che siamo in democrazia scrivo quel che mi pare...e poi data la mia età posso dire la mia!!!
    ahahaahahah!
    bacio a tutti!!!!!

    Hai ragione Babi il titolo esatto sarebbe stato c è chi li ama e chi rosica ........Per quanto riguarda Visto mi astengo dal fare commenti che è meglio ...Dico solo che è un giornale che ho iniziato a prendere in considerazione da quando c è la rubrica di Ferdi ........
     
    .
  14. teresafa1
     
    .

    User deleted


    ...Si Barbara davvero esagerato come titolo...anche perchè sanno benissimo da dove proviene quell' "odio"...non ci curiam di loro....certo un po' di amarezza c'è per chi legge..per chi viene coinvolto suo malgrado..per chi ti vuol bene e potrebbe restarci male....


    ....la cosa importante non è tanto suscitare odio, quanto non provarlo MAI per NESSUNO...lasciamo questo sentimento a loro....poverini...

    ...Barbara ti sarai accorta che sei una ragazza molto invidiata..paghi lo scotto di essere carina, molto carina....ma questo non è il tuo maggior difetto...

    ...sei anche inteliggente, non ti esprimi a monosillabi, hai una testa pensante, dici quello che pensi,sei indipendente, affermata, ironica....il fatto che tu prenda per i fondelli i tuoi detrattori li rende "verdi" di rabbia... :sick:



    ...e soprattutto hai conquistato il cuore :wub: , la fiducia di Ferdi...


    ...ciao...Babi...riguardati...sai devi stare attenta è un periodo delicato ;)


     
    .
  15. nando 80
     
    .

    User deleted


    hanno fatto passare come se a dei fan di ferdi,la coppia nn vada bene....ma sapiamo tutti che chi scrive ciò sono alcuni fans della regina dei pippaioli(lo hanno detto le iene nn io;)...e poi odio che esagerati...rosiconi molto meglio
     
    .
30 replies since 14/10/2010, 20:02   594 views
  Share  
.