POSTA DI VISTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ida65l
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teresafa1 @ 15/10/2010, 12:40)
    ...Si Barbara davvero esagerato come titolo...anche perchè sanno benissimo da dove proviene quell' "odio"...non ci curiam di loro....certo un po' di amarezza c'è per chi legge..per chi viene coinvolto suo malgrado..per chi ti vuol bene e potrebbe restarci male....


    ....la cosa importante non è tanto suscitare odio, quanto non provarlo MAI per NESSUNO...lasciamo questo sentimento a loro....poverini...

    ...Barbara ti sarai accorta che sei una ragazza molto invidiata..paghi lo scotto di essere carina, molto carina....ma questo non è il tuo maggior difetto...

    ...sei anche inteliggente, non ti esprimi a monosillabi, hai una testa pensante, dici quello che pensi,sei indipendente, affermata, ironica....il fatto che tu prenda per i fondelli i tuoi detrattori li rende "verdi" di rabbia... :sick:



    ...e soprattutto hai conquistato il cuore :wub: , la fiducia di Ferdi...


    ...ciao...Babi...riguardati...sai devi stare attenta è un periodo delicato ;)

    :bravo: :bravo:
     
    .
  2. tirly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferdinia @ 15/10/2010, 12:00)
    io concordo che la parola ODIO e bruttissima ma credo anche che cè l'eccesso come sono eccessivi i titoli dei giornali solo per attirare l'attenzione .... percio' DAI LEGGEREZZA SU' image

    ..concordo pienamente..secondo me cercavano un titolo che si notasse e che occupasse poco spazio...
     
    .
  3. hermione9
     
    .

    User deleted


    cmq c'e da dire una cosa...che ahime' loro nelle copertine devono mettere i commenti positivi e negativi..per far vedere che divide il pubblico..e gli unici commenti negativi su ferdi erano di quell'invasato..gli unici che sono stati trovati ^_^
     
    .
  4. teresafa1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nando 80 @ 15/10/2010, 12:45)
    hanno fatto passare come se a dei fan di ferdi,la coppia nn vada bene....ma sapiamo tutti che chi scrive ciò sono alcuni fans della regina dei pippaioli(lo hanno detto le iene nn io;)...e poi odio che esagerati...rosiconi molto meglio

    ...Nando diciamo che anche qualche fan di Ferdi che non manca mai di dimostrargli la propria stima, non vede di buon grado Barbara...rea di esporsi troppo e di metterlo in difficoltà con il suo dire...

    ...non dico che Barbara deve piacere per forza...ma far passare Ferdi per uno che si fa prendere in giro dalla propria fidanzata..non è un' attestazione di stima...

    ..ma Barbara deve stare tranquilla Ferdi ha il dono del discernimento...sa distinguere i fan dagli amici....i fan dai "fanatici"....
     
    .
  5. tirly
     
    .

    User deleted


    ..secondo me il direttore ha fatto bene a pubblicare i commenti pro e contro ferdi....prima cosa perchè deve rappresentare tutte le correnti che scrivono al giornale e poi leggere i commenti contro ferdi e vedere quali argomenti portano e su cosa si basano le critiche...bè forse tanto male a ferdi non fanno...chi ci rimette e fa una brutta figura è chi li scrive.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :P :P
     
    .
  6. ida65l
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teresafa1 @ 15/10/2010, 15:16)
    CITAZIONE (nando 80 @ 15/10/2010, 12:45)
    hanno fatto passare come se a dei fan di ferdi,la coppia nn vada bene....ma sapiamo tutti che chi scrive ciò sono alcuni fans della regina dei pippaioli(lo hanno detto le iene nn io;)...e poi odio che esagerati...rosiconi molto meglio

    ...Nando diciamo che anche qualche fan di Ferdi che non manca mai di dimostrargli la propria stima, non vede di buon grado Barbara...rea di esporsi troppo e di metterlo in difficoltà con il suo dire...

    ...non dico che Barbara deve piacere per forza...ma far passare Ferdi per uno che si fa prendere in giro dalla propria fidanzata..non è un' attestazione di stima...

    ..ma Barbara deve stare tranquilla Ferdi ha il dono del discernimento...sa distinguere i fan dagli amici....i fan dai "fanatici"....

    Fan di Ferdi?se così si possono chiamare..la parola giusta è...nostalgici..adesso dimostrano la stima a Ferdi facendo i carini con Barbara.
    Come dice un detto....quà nessuno è fesso... <_<
     
    .
  7. Melani88
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,vorrei farvi una raccomandazione,cè un forum che è praticamante morto,a volte resuscita perchè cè qualcuna di noi che va da loro a "protestare"più grande favore non potete fargli..vivono e scrivono in quel forum propio aspettando le nostre reazioni..scrivono per questo..se nessuno le legge o le rimprovera ..si deprimono...e incomiciano a spararle sempre più grosse finchè qualcuna non abocca..
    Quindi fate voi!
     
    .
  8. ferdolina
     
    .

    User deleted


    Comunque hanno messo un mio commento, mi fà piacere quello negativo lo hanno messo secondo me per alimentare un pò l'attenzione non è che possono far vedere sempre che a tutti sono simpatici gli piacciono e gli fanno i complimenti, ci stà anche questo nel gioco del gossip, ma poi kissene frega di chi sparla, intanto la copertina l'hanno fatta a lui e non ad altri
     
    .
  9. susacrie
     
    .

    User deleted


    hai ragione barbara...troppo esagerato il titolo...."odiare" che parolone...può piacere o non piacere ma non odiare...mah -_-
     
    .
  10. wferdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Babi* @ 15/10/2010, 11:33)
    Per fortuna che nn la pensiamo tutti allo stesso modo...sai che noia altrimenti! ma ODIA!!!! è eccessivo!
    che brutto però da parte del giornale pubblicare questo trafiletto con quel titolo...dato che quando c'è Ferdi (e non io, sono solo una figurante!) il blog è pieno di commenti sulla copertina...e alle sua rubrica, che tra l'altro è un pò di spessore rispetto a "quanto mi ama" o "cosa metto per il primo appuntamento"...
    bho! è un mio pensiero...dato che siamo in democrazia scrivo quel che mi pare...e poi data la mia età posso dire la mia!!!
    ahahaahahah!
    bacio a tutti!!!!!

    Barbara non te la prendere, non credo che quelli di Visto l'abbiano fatto per mancaza di rispetto verso Ferdi, hanno voluto semplicemente riportare che sul blog ci sono stati anche commenti negati, i tittoli imparerai anche tu che servono ad attirare la gente noi ormai in due anni che seguiamo Ferdi ci abbiamo fatto l'abitudine, non darci troppo peso altrimenti la dai vinta ai detrattori che proprio questo cercavano una vostra e soprattutto tua reazione
     
    .
  11. dina53
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susacrie @ 15/10/2010, 16:53)
    hai ragione barbara...troppo esagerato il titolo...."odiare" che parolone...può piacere o non piacere ma non odiare...mah -_-

    :(fe3): :(fe3): :(fe3):
     
    .
  12. Albachiara7
     
    .

    User deleted


    C'è chi li ama e chi li odia...
    hanno dimenticato di aggiungere ...
    CHI ROSICA
    :lol: :P
     
    .
  13. marionicoletta
     
    .

    User deleted


    C'ERA UNA VECCHIA TELENOVELA...SU RAI 2.....STORICA...INSIEME A DALLAS......DAL TITOLO :

    " QUANDO SI.................ROSICA " :lol: :lol: :lol:

    gli attori??? ma qualche "pennuto"...2-3 che svolazza....da un forum all'altro...( che personalmente mi fa un po pena...) che usa 10-20 nick......e qualche GRANDE pippaiolo di professione....ATTORI DI PRIMA SCELTA :D :D :D

    vabbe....ci aggiorniamo...alla prossima puntata di....
    "QUANDO SI.......ROSICA" :D :D :D

    in nove mesi...son arrivati gia a 1.232 puntate!!! ferdi...ma che gli hai fatto...A STA PENNUTA???? :uah: :uah: :uah: :uah:
     
    .
  14. Albachiara7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marionicoletta @ 15/10/2010, 20:01)
    C'ERA UNA VECCHIA TELENOVELA...SU RAI 2.....STORICA...INSIEME A DALLAS......DAL TITOLO :

    " QUANDO SI.................ROSICA " :lol: :lol: :lol:

    gli attori??? ma qualche "pennuto"...2-3 che svolazza....da un forum all'altro...( che personalmente mi fa un po pena...) che usa 10-20 nick......e qualche GRANDE pippaiolo di professione....ATTORI DI PRIMA SCELTA :D :D :D

    vabbe....ci aggiorniamo...alla prossima puntata di....
    "QUANDO SI.......ROSICA" :D :D :D

    in nove mesi...son arrivati gia a 1.232 puntate!!! ferdi...ma che gli hai fatto...A STA PENNUTA???? :uah: :uah: :uah: :uah:

    Gli ha rotto il giocattolo!
     
    .
  15. virna
     
    .

    User deleted


    SALVE A TUTTI. CIAO BARBY,
    vedo che ci leggi anche qui, sono contenta, e noto che hai avuto il mio stesso pensiero, avevo paura che scrivendo come la pensavo sulla fatidica frase ...sù visto sarei stata criticata, ma io come tè non ho peli sulla lingua, concordo su chi ha scritto che visto ,doveva publicare post a favore e contro,quello che ho contestato è la parola odio, ..che mi sembra forte , anche perchè chi legge visto non è solo il mondo del web ma altri, noi che seguiamo il blog sappiamo che i commenti negativi sulla coppia erano pochissimi e scritti sempre dai soliti volatili...gufi ,colombe, e roba varia...ma visto lo compra anche gente che non legge il blog.... solo per questo ho contestato.....sarà stato un lapsus comunque , perchè sò che tutti flavia in primis stimano e vogliono bene a ferdi.....con questo vi saluto e continuo a lavorare, purtroppo non ho la settimana corta...un bacione a ferdi e mi raccomando barbara aspettiamo foto della serata ...pensa anche a noi che non possiamo esserci.. ..ciao virna
     
    .
30 replies since 14/10/2010, 20:02   594 views
  Share  
.