Ferdi è iscritto al forum - News da Ferdi

Topic in COSTANTE aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'Intrusa
     
    .

    User deleted


    Ho chiuso la discussione Ferdi e il forum in quanto Ferdi è iscritto al forum e ora vi racconto tutto :D
    Ma prima di iniziare, ringrazio Moni&Mam perchè è lei in contatto con Ferdi e gli ha dato l'indirizzo del nostro forum, il nick e la password.
    Ferdi è iscritto come ferdi87 qui ^^

    Il primo messaggio che ho ricevuto da Moni&Mam, è stato questo:

    CITAZIONE
    allora sono in contatto con ferdi gli ho parlato di questo forum
    gli sistemo tutto in modo da entrare per fargli lasciare un saluto in piu mi terra aggiornata per gli impegni e ti comunichero tutto in modo tale da tenere aggiornato il forum...bacioni

    E poi:

    CITAZIONE
    ok ora creo tutto per ferdi il nick sara fefè e la mail la mia quindi solo lui sara il vero ferdi
    mi fa piacere che sei felice

    (@ Moni&Mam: ho omesso la mail perchè non so se vuoi che sia resa pubblica o meno, perciò fammi sapere ;) )

    Ancora le sue risposte (riporto solo quelle, i miei messaggi e le cose che le ho domandato, son chiari dalle sue risposte ;) ):

    CITAZIONE
    sinceramente ho visto che questo forum e serio e gestito bene mentre gli altri sopratutto quello delle coppie sono diciamo un po incasinati quindi avendo l opportunita di parlare con lui a tel gli ho parlato di questo forum.ci sentiamo telefonicamente da quando e uscito dalla casa perche degli amici in comune mi hanno messo in contatto con lui ;)

    CITAZIONE
    allora il nick sarà ferdi87 perche fefe gia esisteva
    no sono di roma non conosco circe anche se seguo il suo sito e leggevo i suoi messaggi nel sito del gf.

    CITAZIONE
    il suo nick e ferdi87 puoi metterlo in rosso
    si nella sezione ciambottini puoi dire che lui e a consocenza del forum e sicuarmente passera ma i tempi non posso garantirteli cmq faro in modo di avvisarti prima che lui passi cosi puoi comunicarlo anche la chat sicuramente la fara ma ora non ha tempo e credo neanche il pc cmq mi organizzero meglio possibile e ti terro informata su ogni novita

    CITAZIONE
    si si sa tutto l ho sentito passato mezzogiorno dovrebbe squillarmi piu tardi perche era un po di corsa era molto felice ^_^

    CITAZIONE
    no non lo conosceva conosce solo quelli di coppia anzi quello di coppia che ha le loro firme perche l hanno incontrato da vicino

    CITAZIONE
    sinceramente non so se sono iscritti non penso perche davvero ferdi e incapace all ennesima potenza x queste cose pero l hanno visitato piu che altro per guardare i filmati e perche le ragazze da vicino gli hanno dato varie dritte ma iscritti dubito la mamma di fra e iscritta.no di questo non ne era a conoscenza ;) figurati non disturbi scrivi quando voui ci aggiorniamo man mano :D

    E questo è quanto ;) Ora, so che è difficile, io stessa ho fatto fatica ma... cerchiamo di NON assillare troppo Moni&Mam, nè di farle domande a cui non ci risponderebbe (tipo di farci dare il cel di Ferdi e simili).

    Per il resto, son veramente felice :lol:
     
    .
  2. Moni&Mam
     
    .

    User deleted


    grazie stella per non aver comunicato la mia mail qualsiasi cosa cmq sara riportata a te e quindi in automatico al forum.
    sostenaimolo sempre facciamogli sentire sempre il nostro calore il nostro affetto come sempre senza invadere i suoi sapzi come e consono a questo forum in modo che quando entrera ne sara ancora piu felice...baci.
     
    .
  3. L'Intrusa
     
    .

    User deleted


    prego, grazie a te ^^!
    Se qualcuno del forum ti assilla troppo, fammi sapere che ci parlo io ;)
    Grazie per le news, le attendiamo allora e anche Ferdi :) !!
     
    .
  4. *Alice*Ferdi4ever*
     
    .

    User deleted


    aa che bello!!!! che ferdi sappia del forum nn vedo l'ora che venga a farci un saluto!!
     
    .
  5. ferdina94
     
    .

    User deleted


    Grazie x la notiziaaaaaa...Sn daveero feliceeee!!
     
    .
  6. °°Laura°°
     
    .

    User deleted


    che spettacolo.. che bello davvero:D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    l'eterna sfigata :)

    Group
    Member
    Posts
    5,312
    Location
    LOS SANTOS ✚

    Status
    Anonymous
    waaao che figata *_*
    grazie Moni :)
    allora attendiamo che ferdi passi qui ^^
     
    .
  8. ferdina94
     
    .

    User deleted


    Speriamo ke passi prestooo!!
     
    .
  9. ~Giadì1012.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :D Sei grandeee!!!
     
    .
  10. L'Intrusa
     
    .

    User deleted


    Mex di oggi da Moni&Mam che ha parlato cone Ferdi :)
    CITAZIONE
    ciao stella pochi minuti fa ho parlato con ferdi stava andando all aereoporto per venire a roma.spera di trovare molte ragazze del forum alla partita quindi se puoi scrivere un post o in bacheca qualcosina che le spinga a partecipare sarebbe carino.gli ho chiesto degli impegni e ha detto che per ora non sa nulla perche li avvertono all ultimo momento ma se sapra qualcosa in tempo mi avvertira sta bene saluta tutte/i gli ho detto che i fan di ferdi e ovviamente anche di fra siamo lo zoccolo duro cioe i piu forti lui era molto felice sicuramente passera il problema e il momento giusto ma non ho ombra di dubbio che ci verra a trovare,mi fa morire quando dice gestisci tu tutto ma mica posso scrivere x lui questo e tutto ci aggiorniamo baci

    ^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Ferdi Fan~
    Posts
    16,530

    Status
    Offline
    speriamo che qualcuno ci porti news, io vado qst sera a radiobocconi se gli parlo poi vi faccio sepere anche se in qst giorni sara' dura per me collegarmi dato che vengono a dipingermi la casa!!!
     
    .
  12. L'Intrusa
     
    .

    User deleted


    grazie mille nedz :* !!

    Altro mex da Moni&Mam :)
    CITAZIONE
    allora piccola news ma importante per aggiornare da oggi e online il sito di ferdi fatto dall agenzia che riportera tutte le sue apparizioni tv e per quanto riguarda serate tra l altro pare che l azienza che procura le serate a lui efra si stiano mettendo d accordo per far fare ai due serate insieme... :D

     
    .
  13. °°Laura°°
     
    .

    User deleted


    grazie nedz e grazie stella e grazie moni&mam.. bellino Ferdi.. lo stanno sballottolando di qua e di là..
     
    .
  14. Mikkìè#1
     
    .

    User deleted


    >.< che bello non vedo l'ora ke entri a saultarci
     
    .
  15. L'Intrusa
     
    .

    User deleted


    La sorpresina a cui accennavo è questa...
    Abbiamo l'autografo di Ferdi per il forum :D !!!!!!!

    Non appena Brendina me lo passa, lo sistemiamo e poi lo mettiamo online :D
    Grazie ~Brendina~BennyNel<3 !!
     
    .
26 replies since 22/5/2009, 14:48   912 views
  Share  
.