ciao Gina,sono FERDI

GRAZIE PATY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6 tu
     
    .

    User deleted


    Ciao Gina..sono FERDI

    tutto sotto controllo

    sono fuori come un balcone

    Piove questa domenica di brutto.Guardo sul italia 1 la moto GP,Rossi e stato toccato e ha finito in primo giro l'ultima gara di pessima stagione,personale[SIC e in paradiso]e sportivaducati non va!

    14.45.Suona mio cellulare,rispondo automaticamente..

    G:pronto?!

    F:ciao Gina...sono FERDI,come stai?acquaaa..acquaaa

    G:FerdIIIIII!!!!sto bene,grazieil battito cardiaco 100 sprint,vince gina karlo...bolt non si vede..e tu?sei stanco??

    F:no,tutto bene Gina,qua ci divertiamo in tanti.E tu che fai?

    G:guardo la tv,motto GP..[color=red]e la testa fa fruuu...fruuusenti Ferdi,anche se sono piu grande di te purtroppo tu mi hai insegnato e cambiato a capire certe situazioni di vita famigliare dopo 45 anni ho trovato la via di entrata e la porta di uscita..

    F:oh,Gina mi fa molto piacere se a qualche modo ti ho aiutato

    [color=red]o si..in modo più che valido...non abbracciavo miei parenti 45 anni,neanche con i guantoni!Gina vieni a trovarmi,cosi parleremo se vuoi...Fe mi hai aperto il cuore senza anestesia..[/color]

    G:un giorno ci vedremo Ferdi,prometto,grazie!e qualche kilo di più ti salverà dal soffocamento fra le miei abbracci grazie a te e a PATY che ti ha dato mio numero. PATY,sai FE sono croata e ti insegnerei..
    gina controllati

    F:si lo so tante cose di te..Gina,ti ringrazio e ti auguro tutto per il meglio,e stato un piacere sentirti

    G:bok ciò e ciao Ferdi in croato,mi sento onorata..e grazie ancora

    F:di niente Gina,e alla prossima ciaoooo,un bacio fuoco..fuocoooo

    G:un bacio anche a te Ferdiiiii bok bok100...1000 baci

    Che domenica bestiale..sorrido e animo a tutti..che bella giornata di pioggia..WAUUUUUU::FERRRRDIMAN

    CHIAMO PATY

    G:grazie Paty di cuore,che bellissima sorpresa il sogno che diventa realta,grazie a una amica virtuale!porca zozza non arrendetevi mai,mai

    P:di niente Gina,volevo vederti e conoscerti,ma non potevi venire a Roma e cosi ho pensato gia da prima farti chiamare da Ferdi.

    G:ancora grazie mille Paty,un giorno ci vedremo..povera te ragazza mia...aaaahhaaasono estasiata e onorata,pusaaaa Paty!

    P:ciao Gina sono contenta,e stato un piacere,ci sentiamo alla prossima!

    G:bok,bok Paty e buon divertimento a tutti voi in Roma,pusaaaa
     
    .
  2. marionicoletta
     
    .

    User deleted


    Grazie mille gina...per aver CONDIVISO CON NOI....LA TUA GRANDISSIMA...EMOZIONE....E GIOIA.

    GRAZIE SUPER GINA : BOK E PUSAAAAA :smack: :smack: :smack:
     
    .
  3. teresafa1
     
    .

    User deleted


    ....grazie Gina...
     
    .
  4. polly45
     
    .

    User deleted


    :(fe2): Gina
     
    .
  5. cate64
     
    .

    User deleted


    Che bel resoconto ......Sei molto simpatica ......Sono molto felice per te che hai potuto parlare con Ferdi.......
     
    .
  6. marina51tas
     
    .

    User deleted


    Grazie Gina...
     
    .
  7. aprile53
     
    .

    User deleted


    Grazie Gina,ti auguro che un giorno,molto presto , tu possa incontrare di persona Ferdi :(figo):
     
    .
  8. Alisa09*
     
    .

    User deleted


    Grazie Gina di averci reso partecipi della tua grande emozione di parlare con Ferdi...capisco come ti sei sentita...è successo anche a me la prima volta che ci ho parlato per telefono..solo che io non sono brava come te a tradurre in parole quello che provo...spero anch'io che tu lo possa conoscere presrto anche di persona!
     
    .
  9. Albachiara7
     
    .

    User deleted


    Grazie Gina per aver condiviso con noi le tue emozioni!!! :wub:
     
    .
  10. 6 tu
     
    .

    User deleted


    thanks dance1 yahoo grazie a Paty :allah:
    grazie a FeRRRRdiman :1st:
    grazie a tutti/e voi :(buondi): :(rock):
     
    .
  11. VIVIANA 123
     
    .

    User deleted


    grazie Gina :smack:
     
    .
  12. luciagiovy
     
    .

    User deleted


    grazie Gina :smack:
     
    .
  13. 6 tu
     
    .

    User deleted


    vivi,lucia gif e un piacere..
     
    .
  14. Mavi_Bsb 4ever
     
    .

    User deleted


    Oddio, che bello!!!!!!! Come hai fatto a parlare con Ferdi al telefono?? Io, se dovessi sentire Ferdi per telefono, non so se parlerei, sarei troppo emozionata, resterei muta... ahhahaha... :D no, beh, cercherei almeno di digli "Ciao"!!!!!! Dev'essere stato un momento stupendo ed indimenticabile, son contenta per te... ;)
     
    .
  15. 6 tu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mavi_Bsb 4ever @ 6/3/2013, 12:27) 
    Oddio, che bello!!!!!!! Come hai fatto a parlare con Ferdi al telefono?? Io, se dovessi sentire Ferdi per telefono, non so se parlerei, sarei troppo emozionata, resterei muta... ahhahaha... :D no, beh, cercherei almeno di digli "Ciao"!!!!!! Dev'essere stato un momento stupendo ed indimenticabile, son contenta per te... ;)

    :(fe2): aaahhh sai mi ha fatto parlare servocontrollo sportivo, :basket:: 30 anni di allenamento... :woot: :boxe: :uah:
     
    .
19 replies since 7/11/2011, 14:18   909 views
  Share  
.