COME SI DIVENTA AMMINISTRATORE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    50,823

    Status
    Offline
    In questi giorni, per caso, mi sono accorto di essere diventato Amministratore di questo Forum.
    Mi sono completamente sconosciute le dinamiche con le quali da semplici utenti si venga nominati addirittura amministratori.
    Forse perché da qualche anno a questa parte sono l'unico che ancora posta qualche servizio su alcuni argomenti del Forum?
    Solo questa potrebbe essere la ragione ma, temo, che difficilmente otterrò una risposta; mi auguro solamente che l'essere amministratori
    non comporti oneri di alcun genere. Ho cercato di rianimare il Forum dopo una parentesi di qualche anno successiva ad un esodo di massa.
    Vogliamo chiamarla nostalgia? Forse! Forse il timore che dopo un certo numero di anni il Forum potesse essere cancellato e con il Forum anche
    le emozioni vissute e scambiate con gli utenti nel periodo del GF9 e negli anni successivi finché sono rimasto da solo con me stesso?
    Ripeto, non conosco certe dinamiche anche perché questo è l'unico Forum che ho frequentato e che ho ripreso a frequentare saltuariamente
    anche per esorcizzare la solitudine in cui ci ha costretti la pandemia. Non so spiegarmi nemmeno perché tanti frequentatori siano stati rimossi dal database. Forse c'è una scadenza dopo un certo numero di anni di assenza? Sono tutte domande che mi faccio e mi farebbe piacere se qualcuno
    mi rispondesse. Vedo che ogni giorno alcuni "visitatori" si affacciano al Forum. Mi auguro che prevalgano le persone non più giovanissime perché
    sono sicuro che non potrebbero non apprezzare le canzoni dei cantanti della mia epoca, quelli che, a distanza di tanti anni sono ancora attuali e che mi piace postare e riascoltare. Sarò anacronistico ma felice di aver vissuto quel periodo. Ho postato a più riprese anche alcuni video di un film che mi è piaciuto tantissimo e che ho visto più volte. LA PRIMA NOTTE DI QUIETE del 1972, diretto da Valerio Zurlini. Poche volte è stato trasmesso in tv e so che non è facile trovarlo nemmeno on line.

    Edited by giuvi43 - 29/4/2021, 00:35
     
    .
0 replies since 28/4/2021, 23:17   23 views
  Share  
.